Primo trofeo città dei Templi, vincono i padroni di casa: esulta la nuovo Academy

Il ds Calogero Vetro: "Sono molto contento per l’approccio dei nostri atleti in gara che hanno migliorato tutti i loro tempi, ricordiamo che per molti è stata la loro prima competizione"

Nella piscina si Villaseta il  "Primo trofeo della città dei Templi”. Manifestazione organizzata dalla Ssd nuoto Csen academy e promossa dall’ente Asc Agrigento. L’evento ha visto partecipare società importanti nel nuoto agrigentino come la Eidos Health club Canicatti allenate dagli istruttori Vincenzo Ferraro e Giovanni Interlici, la Nuoto Agrigento dell’allenatore Davide Dessì e la nuova Ssd nuoto Csen academy Agrigento Aragona degli istruttori fin Calogero Vetro, Claudia Morici, Monia Sabbia, Manuela Mancuso, Salvatore Larocca ed Alfonso Adamo.

A vincere il trofeo sono proprio i padroni di casa della “Ssd nuoto csen academy Agrigento” con 1243 punti. Secondo  posto con 825 punti,  la  “nuoto Agrigento” e terzo posto con 517 "Eidos canicatti". 

Il ds nuoto academy, Calogero Vetro: "Sono molto contento per l’approccio dei nostri atleti in gara che hanno migliorato tutti i loro tempi, ricordiamo che per molti è stata la loro prima competizione. Volevo ringraziare tutte le società che hanno partecipato ed i loro istruttori che hanno accettato l’invito per questa manifestazione che si svolgerà gni anno ad Agrigento. Con loro si è instaurato un rapporto di lavoro e di amicizia, questo è utile a confrontare e crescere in questo favoloso sport  il 'nuoto'. Infine le lodi vanno  alla famiglia Sodano che ci permette di continuare a svolgere con la massima fiducia questa attività sportiva assumendosi oneri ed onori".

Paolo Sodano: “Ringrazio tutte le numerose persone presenti nell’impianto sportivo. Un doveroso grazie di cuore  va a tutto il mio staff istruttori, segreteria che con professionalità ha saputo gestire la gara in maniera fluida e coordinata".

Giovanni interlici (istruttore eidos canicatti): "Complimenti a tutto lo staff della Ssd nuoto csn Academy Agrigento manifestazione con delle basi sportive al 100 per cento, persone molto preparate e soprattutto ottima organizzazione veloce e curata nei minimi particolari”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Villaseta: giovane si toglie la vita, avviate le indagini

  • Coronavirus: muore commerciante di Canicattì, seconda vittima dopo l'anziana di Sambuca

  • Coronavirus, è di nuovo raffica di positivi a Ravanusa, Palma, Canicattì, Licata, Sciacca, Cianciana e Porto Empedocle

  • Non si fermano i contagi a Sambuca, altri nove positivi: tra questi anche un impiegato

  • Amministrative, Franco Miccichè il nuovo sindaco: vittoria a valanga su Firetto

  • Coronavirus: 5 alunni positivi a Porto Empedocle e 3 a Lampedusa: salgono a 15 i contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento