rotate-mobile
Sport

Primo trofeo città dei Templi, vincono i padroni di casa: esulta la nuovo Academy

Il ds Calogero Vetro: "Sono molto contento per l’approccio dei nostri atleti in gara che hanno migliorato tutti i loro tempi, ricordiamo che per molti è stata la loro prima competizione"

Nella piscina si Villaseta il  "Primo trofeo della città dei Templi”. Manifestazione organizzata dalla Ssd nuoto Csen academy e promossa dall’ente Asc Agrigento. L’evento ha visto partecipare società importanti nel nuoto agrigentino come la Eidos Health club Canicatti allenate dagli istruttori Vincenzo Ferraro e Giovanni Interlici, la Nuoto Agrigento dell’allenatore Davide Dessì e la nuova Ssd nuoto Csen academy Agrigento Aragona degli istruttori fin Calogero Vetro, Claudia Morici, Monia Sabbia, Manuela Mancuso, Salvatore Larocca ed Alfonso Adamo.

Primo trofeo città dei Templi, vincono i padroni di casa

A vincere il trofeo sono proprio i padroni di casa della “Ssd nuoto csen academy Agrigento” con 1243 punti. Secondo  posto con 825 punti,  la  “nuoto Agrigento” e terzo posto con 517 "Eidos canicatti". 

Il ds nuoto academy, Calogero Vetro: "Sono molto contento per l’approccio dei nostri atleti in gara che hanno migliorato tutti i loro tempi, ricordiamo che per molti è stata la loro prima competizione. Volevo ringraziare tutte le società che hanno partecipato ed i loro istruttori che hanno accettato l’invito per questa manifestazione che si svolgerà gni anno ad Agrigento. Con loro si è instaurato un rapporto di lavoro e di amicizia, questo è utile a confrontare e crescere in questo favoloso sport  il 'nuoto'. Infine le lodi vanno  alla famiglia Sodano che ci permette di continuare a svolgere con la massima fiducia questa attività sportiva assumendosi oneri ed onori".

Paolo Sodano: “Ringrazio tutte le numerose persone presenti nell’impianto sportivo. Un doveroso grazie di cuore  va a tutto il mio staff istruttori, segreteria che con professionalità ha saputo gestire la gara in maniera fluida e coordinata".

Giovanni interlici (istruttore eidos canicatti): "Complimenti a tutto lo staff della Ssd nuoto csn Academy Agrigento manifestazione con delle basi sportive al 100 per cento, persone molto preparate e soprattutto ottima organizzazione veloce e curata nei minimi particolari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo trofeo città dei Templi, vincono i padroni di casa: esulta la nuovo Academy

AgrigentoNotizie è in caricamento