rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Torna il grande beach volley maschile tra le spiagge agrigentine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Con l'estate entrata nel vivo, si respira anche aria di beach volley tra le spiagge agrigentine. Infatti nelle giornate di Sabato 3 e Domenica 4 agosto,presso il lido Maragià si svolgerà la "2° Edizione del Torneo Beach Volley 2x2 Maschile Punta Grande 2013".

Un torneo all'insegna di grande sport, agonismo ma soprattutto voglia di relax e di divertirsi, giocando tra la sabbia scottante e il sole rovente.

Lo scorso anno una grande partecipazione di pubblico tra bambini,ragazzi ma anche intere famiglie guardavano con interesse ed entusiasmo le partite e incitavano gli atleti in campo,e si spera di ripetere il successo della passata edizione,magari migliorando ancora,si potrà avere la possibilità di più atleti partecipanti e più pubblico, per vivere 2 giornate di sport e divertimento e di sapere chi sarà il vincitore del torneo,sperando che ci sia una finale bellissima come lo scorso anno,dove dopo un bel macth la coppia Vella Pasquale-Sicurello Carmelo ebbe la meglio sulla coppia Christian Rizzo-Davide Grisafi.

Lo scenario del torneo è bellissimo,considerando che da cornice ci sarà il splendido mare di Punta Grande,a due passi dalla Scala dei Turchi; un'occasione da non perdere assolutamente.

Comunque chiunque fosse interessato a parteciparvi si possono avere informazioni tramiti e profili Facebook Dream Team Volley ed Enrico Ferrigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il grande beach volley maschile tra le spiagge agrigentine

AgrigentoNotizie è in caricamento