rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Sport

Tormentone finito, Evangelisti resta alla Fortitudo Agrigento: il capitano biancazzurro a vita

Mayer: "Siamo felici di avere trattenuto il nostro capitano. Siamo certi che onorerà al massimo la maglia. Marco è un giocatore importante per noi, lui è il nostro capitano e lo ringraziamo per tutto"

I rumors davano Marco Evangelisti lontano da Agrigento e dalla Fortitudo Moncada. Il giocatore e la Società hanno trovato l’accordo da giorni, per poi essere ufficializzato. Evangelisti sarà biancazzurro. La riconferma del capitano passa dalla volontà del giocatore e dallo sforzo economico della proprietà. “Sono felice e orgoglioso di continuare a fare parte della famiglia Fortitudo Agrigento. Per me è un momento importante. La scorsa stagione abbiamo fatto grandi cose, non era semplice. In squadra avevamo ragazzi che non conoscevano la serie A2. Il prossimo anno? Il mio ruolo è importante ed io sono pronto ad affrontare nuove sfide. I giovani, adesso, hanno un anno di esperienza in più”. Il capitano Evangelisti, parla di Jalen Cannon. “E’ un ragazzo straordinario. Lo è anche Williams. Jalen ha disputato un campionato a grandi livelli, sapere che la società è riuscito a trattenerlo e che lui abbia accettato, è uno stimolo in più. Jalen è un ragazzo davvero speciale”.

Il messaggio ai tifosi della Fortitudo Agrigento

“Vorrei vedere sempre più gente al PalaMoncada, trascorrere delle sane domeniche di sport è importante. La campagna abbonamenti? 

Cristian Mayer sulla riconferma di Marco Evangelisti. “Siamo felici di avere trattenuto il nostro capitano. Siamo certi che onorerà al massimo la maglia. Marco è un giocatore importante per noi, lui è il nostro capitano e lo ringraziamo per tutto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tormentone finito, Evangelisti resta alla Fortitudo Agrigento: il capitano biancazzurro a vita

AgrigentoNotizie è in caricamento