menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Poligono Air-Fire Ribera la gara dei campioni

Il torneo si è svolto in una giornata tipica invernale. Un tiro a cartellino per un totale di dieci con punteggio massimo di cento

Il 28 dicembre si è conclusa, come da programma, l'ultima gara dei campioni al poligono air-fire Ribera per il trofeo di fine anno. Gli aventi diritto sono stati 13 tiratori che nel corso dell'anno 2014 hanno conquistato almeno un podio. La gara si è svolta in una giornata tipica invernale, freddo, vento e pioggia, in questa occasione un modo diverso, un tiro a cartellino per un totale di dieci con punteggio massimo di cento.

In palio un bellissimo trofeo, un'idea che nasce da un'iniziativa molto sportiva, con grande piacere di Domenico Piazza sponsorizza un trofeo dedicandolo al miglior tiratore. Lo stesso nel corso dell'anno 2014 più volte è salito sul podio. Partecipa alla gara per il trofeo come campione  tiratore del gruppo.

In un contesto di gara con molta tensione e sportività, i concorrenti con entusiasmo e impegno con carabine cal.4,5 ad aria compressa  7,5 joule di libera vendita, mirano al centro. Si aggiudica il titolo di campione 2014 il riberese Eugenio Bartoccelli con 88/100. Il presidente Maurizio Lino soddisfatto ringrazia "i frequentatori del poligono per le presenze, l'impegno alla precisione, la sportività e la professionalità raggiunta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Gioca 10 euro e ne vince 2milioni: caccia al fortunato di Cattolica Eraclea

  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento