menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poligono "Air fire" Ribera, ecco i risultati della seconda gara "dell'amicizia"

Si classifica primo per la categoria PCP con-49/50 il riberese Tommaso Pedalino, al secondo posto  il ciancianese Pietro Bosciglio 41/50,

Si è svolto il  il secondo incontro dell’amicizia  tiro al bersaglio. In una giornata primaverile ma ventosa, ha obbligato a  calcolare la spinta del vento sul pallino.

I tiratori  provenienti  da Ribera, Sciacca, Cianciana, Palermo e paesi limitrofi. Hanno dato prova della loro, bravura e precisione. 25+25 sagome da abbattere per un totale di 50 un colpo a sagoma posizionate a diverse distanze da 10 a 34 metri in un campo di tiro adibito a percorso caccia. Si classifica primo per la categoria PCP con-49/50 il riberese Tommaso Pedalino, al secondo posto  il ciancianese Pietro Bosciglio 41/50, al terzo posto il palermitano  Pietro Storniolo  38/50, al quarto   Calogero Sarullo  - 27/50, quinto  Accursio Vitabile - 26/50 entrambi di Ribera, sesto il palermitano Fabio Giangreco  con-20/50, settimo posto il saccense Donato Gulino  con-15/50.

Per la categoria Springer al primo posto  Sebastiano Cuffaro - 41/50 al secondo Giovanni Corsentino - 31/50 entrambi di Ribera,  terzo da Torretta Vincenzo Gambino - 29/50,  quarto Giovanni Gulino -22/50, quinto Giuseppe Leo - 11/50, sesto Pier Giuseppe Leo - 5/50, settimo Enzo Tramuta  questi ultimi tutti di Ribera. In un contesto  armonioso e sportivo si è svolta la premiazione. Si conclude la giornata in allegria  con panino e salsiccia e contorni varie. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento