rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

CALCIOMERCATO: Tindaro Calabrese dice "si" all'Adrano, Butticè verso l'Alcamo

Continua la fuga in casa Licata, il terzo uscente in poco meno di due settimane potrebbe essere...

Se qualche tifoso biancazzurro sperava di vedere il forte attaccante Tindaro Calabrese nelle file akragantine rimane più che mai a bocca asciutta. Il forte attaccante classe '85, accetta la corte serrata dell'Adrano e si trasferisce in quel di Catania. La società gialloverde va a consolidare un reparto già forte di suo. Con l'entrata di Calabrese è stata resa ufficiale la cessione dell'altro attaccante Fabio Marletta. Resta ancora sospesa la questione Carbonaro, il gocatore a oggi è in cerca di sistemazione.

Continua la fuga in casa Licata, il terzo uscente in poco meno di due settimane potrebbe essere Butticè, sembrano vane le possibilità che il ragazzo rimanga ancora in gialloblù. Per lui, pare si siano aperte le porte dell'Alcamo di mister Ciaramella. Dopo Iacono e Morabito anche Butticè sceglie di abbandonare la casacca licatese.

In casa Akragas, dopo gli arrivi di Russo, Biondo e Mezzapelle, si lavora per trovare una valida alternativa al trio: Magliocco, Bennardo e Guastella. Bocche cucite in casa biancazzurra, il ds Sciortino continua a lavorare sotto traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO: Tindaro Calabrese dice "si" all'Adrano, Butticè verso l'Alcamo

AgrigentoNotizie è in caricamento