rotate-mobile
Sport

Tiger-Akragas, l'ex 'gigante' Lupo: "Partita speciale, voglio vincere"

"Sappiamo che è una partita molto dura. L'Akragas - fa sapere Lupo tramite comunicato stampa, apparso sul sito ufficiale dei gialloneri - è una squadra fuori portata per ogni rivale a parità di condizioni, ma noi abbiamo uno smodato bisogno di punti e non molleremo per tutti i 90 minuti"

Proseguono gli allenamenti dell'Akragas ma anche quelli della Tiger Brolo. Questa mattina "doppio" per i biancazzurri di mister Vincenzo Feola, che stanno preparando al meglio l'insidioso derby. A sentire particolarmente il match in casa Tiger è il capitano nonchè ex di turno Vito Lupo. 

 "Sappiamo che è una partita molto dura. L’Akragas - fa sapere Lupo tramite comunicato stampa, apparso sul sito ufficiale dei gialloneri -  è una squadra fuori portata per ogni rivale a parità di condizioni, ma noi abbiamo uno smodato bisogno di punti e non molleremo per tutti i 90'. Contro i 'giganti' per me è sempre una partita speciale, ad Agrigento ho vissuto bei momenti ma adesso penso solo alla Tiger e a provare a fare più punti possibili in questo finale di stagione. Se non possiamo raggiungere la salvezza diretta, dobbiamo quantomeno cercare di guadagnare una posizione favorevole per i play-out, in modo da darci più chances possibili per mantenere una categoria che questa società merita visti gli sforzi profusi". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiger-Akragas, l'ex 'gigante' Lupo: "Partita speciale, voglio vincere"

AgrigentoNotizie è in caricamento