rotate-mobile
Sport

Terrasini-Akragas, la "pratica" viene chiusa sullo 0-4

Monteleone, Marasco, Bennardo nel primo tempo siglano i tre gol che tranquillizzano gli addetti ai lavori di casa Agrigento. Nel secondo tempo Montalbano opera i tre cambi consentiti, Cacioppo subentra per Biondo, Faja al posto di Morgana e Gallo fa riafatare Bennardo

Porta a casa i tre punti l'Akragas di mister Montalbano. Gli akragantini superano con il riusltato di quattro a zero il Terrasini. I novanta minuti finali raccontano di una partita vinta e mai messa in discussione.
 
Monteleone, Marasco, Bennardo nel primo tempo siglano i tre gol che tranquillizzano gli addetti ai lavori di casa Akragas. Nel secondo tempo Montalbano opera i tre cambi consentiti, Cacioppo subentra per Biondo, Faja al posto di Morgana e Gallo fa riafatare Bennardo.
 
E' proprio l'agrigentino a chiudere le marcature, al settantesimo minuto del secondo tempo il centravanti Gallo approfitta dell'ennesimo lancio utile di Borrelli, palla che supera la difesa di casa Terrasini per il biancazzurro è un gioco da ragazzi metter la palla in rete.
 
Con questo risultato l'Akragas aggancia il terzo posto a quota 51 punti. Domenica prossima gli akragantini affronteranno la Parmonval in casa, squadra dell'ex Roberto Magliocco.
 
CLASSIFICA 
 
Ribera 63
Alcamo 54
Akragas 51
Kamarat 50
Campofranco 49
Riviera Marmi 45
Sancataldese 42
Valderice 40
Monreale 39
Mazara 39
Gemini 31
Castellammare 30
Parmonval 30
Folgore 23
Terrasini 13
Palermitana 6
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini-Akragas, la "pratica" viene chiusa sullo 0-4

AgrigentoNotizie è in caricamento