rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Terrasini-Akragas: il primo tempo si chiude sullo 0-3

Gli akragantini affrontano un'umile formazione costituita perlopiù da elementi della Juniores locale. Gli undici biancazzurri vanno in vantaggio al settimo minuto con un bel tiro da fuori aria da parte del giovane Monteleone

Ritmo da partitella in famiglia. L'Akragas di mister Montalbano di trasferta a Terrasini sta "asfaltando" la squadra locale.
 
Montalbano sceglie di buttare nella mischia il neo arrivato Borrelli, affiancandolo a Biondo. A guidare il reparto difensivo c'è Russello supportato da Capraro e Morgana. In attacco ancora fiducia al tridente Guastella-Bennardo-Marasco ispirati dai cross di Piazza e Monteleone.
 
Gli undici biancazzurri vanno in vantaggio al settimo minuto con un bel tiro da fuori aria da parte del giovane Monteleone. A raddoppiare il risultato ci pensa il napoletano Marasco che spizza di testa un cross di Piazza.
 
A mettere al sicuro il risultato ci pensa capitan Bennardo ispirato da un cross millimetrico di Borrelli, Bennardo supera gli avversari bevendosi la difesa e siglando il tre a zero.
 
L'Akragas affronta un'umile formazione costituita perlopiù da  elementi della Juniores del Terrasini. Il primo tempo si chiude con un netto zero tre a favore degli uomini di Montalbano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrasini-Akragas: il primo tempo si chiude sullo 0-3

AgrigentoNotizie è in caricamento