rotate-mobile
Sport Licata

Tennis, si fanno onore le squadre giovanili del TC Sant’Angelo di Licata 

Il presidente del sodalizio licatese, nonché delegato provinciale della FIT, Giuseppe Cellura si è detto più che soddisfatto di questi risultati e del lavoro che si sta facendo al circolo a livello giovanile

Ancora grandi soddisfazioni per il Tennis Club Sant’Angelo Licata del presidente Giuseppe Cellura, visto che ben due squadre del circolo sono riuscite a qualificarsi, con grande merito, per il tabellone regionale.

Si tratta dell’Under 10 misto e dell’Under 12 femminile.

Le squadre capitanate e guidate dal maestro Giancarlo Giuliana sono così composte: (Under 10 misto) Stefania Messina, Angelo Lo Destro e Carmelo Lauricella.

La squadra Under 12 femminile è invece composta dall’agrigentina Martina Li Puma e la raffadalese Carola Costanza che sono state capaci di battere squadre palermitane e gelesi. 

Il presidente del sodalizio licatese, nonché delegato provinciale della FIT, Giuseppe Cellura si è detto più che soddisfatto di questi risultati e del lavoro che si sta facendo al circolo a livello giovanile. “Sono convinto – ha affermato Cellura – che in futuro sentiremo parlare di questi nostri ragazzi che stanno crescendo e non tarderanno ad affermarsi nelle rispettive categorie".   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, si fanno onore le squadre giovanili del TC Sant’Angelo di Licata 

AgrigentoNotizie è in caricamento