rotate-mobile
Sport Villaseta

Tennis, Munzone e Di Prima si contendono stasera l’Open Città dei Templi

Spettacolo assicurato, oggi pomeriggio al TC Città dei Templi, per gli appassionati delle racchette, con la conclusione di due eventi: l'open di tennis e il primo torneo federale di paddle che si disputa in provincia di Agrigento

Ricca giornata di eventi, quella odierna, al Tennis Club Città dei Templi di Villaseta, con la conclusione del torneo open di tennis, dotato di un montepremi di 1500 euro e del torneo di paddle, il primo a livello federale che si disputa nella nostra provincia.

Per quanto riguarda l’open di tennis, a contendersi il titolo saranno le prime due teste di serie del tabellone. Marco Di Prima, classificato 2.4, che in semifinale ha battuto Luca Felicini, col punteggio di 6/2 6/3, sfiderà l’esperto Cosimo Munzone (2.5) che ieri, nella semifinale della parte bassa del tabellone, ha superato Danilo Platania col punteggio di 6/2 7/5.

Una finale che si annuncia spettacolare e combattuta tra due tennisti di assoluto valore che si daranno battaglia a partire dalle 17,30.

Oggi, nell’attiguo impianto di paddle, si conclude inoltre il primo storico torneo organizzato nella provincia di Agrigento.

La coppia di casa formata da Alessandro Platania e Stefano Di Paola proverà a rendere più difficile l’affermazione di coppie ben più collaudate come quelle catanesi e siracusane presenti al torneo del TC Città dei Templi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Munzone e Di Prima si contendono stasera l’Open Città dei Templi

AgrigentoNotizie è in caricamento