rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villaseta

Tennis, il Città dei Templi si fa onore nei campionati regionali a squadre over

Vittoria nel campionato over 45 e qualificazione ottenuta, mentre si è dovuta arrendere alla forte formazione del Country Palermo, la squadra che partecipa al campionato over 50

Ottimo risultato della squadra over 45 del TC Città dei Templi del presidente Alessandro Platania che ha battuto nettamente il CT Palermo con un eloquente 3 a 0, conquistando così da imbattuta la prima posizione nel girone e l'ammissione al tabellone regionale.

Nette le vittorie di Nicola D'Alessandro su Barbagallo: 6/0 6/1 e di Stefano Di Paola su Cusmano per 6/3 6/0. Doppio vinto sempre dalla coppia agrigentina per comp0letare il 3 a 0 finale.

Nulla da fare invece per la squadra over 50 che sui campi in terra battuta del Country Palermo ha perso per 2 a 1. La squadra palermitana ha schierato la coppia che negli ultimi tre anni ha vinto per ben due volte il titolo regionale.

Brocato ha battuto Mimmo D'Alessandro per 6/1 6/3 e La Fiora ha superato Platania con il punteggio di 6/4 7/5.  I due agrigentini, a risultato acquisito, si sono rifatti nel doppio aggiudicandosi l’incontro in due set.

Sabato prossimo gara decisiva, in casa, contro il TC Trapani, una sorta di spareggio per decidere la squadra che si qualificherà per il tabellone regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il Città dei Templi si fa onore nei campionati regionali a squadre over

AgrigentoNotizie è in caricamento