rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Villaseta

Tennis, il “Città dei Templi” con due squadre alle finali regionali Over

Una vittoria netta per 3 a 0 che non ammette repliche: Alessandro Platania ha superato Sammartano con un eloquente 6/1 6/2, mentre Mimmo D'Alessandro ha battuto Russo per 7/6 6/4, anche il doppio, a risultato ormai acquisito è stato vinto dalla coppia agrigentina

Missione compiuta anche per la squadra over 50 del Tennis Club Città dei Templi che nello spareggio contro il CT Trapani ha conquistato quella vittoria che serviva per la qualificazione al tabellone regionale.

Una vittoria netta per 3 a 0 che non ammette repliche. Alessandro Platania ha superato Sammartano con un eloquente 6/1 6/2, mentre Mimmo D'Alessandro ha battuto Russo per 7/6 6/4, anche il doppio, a risultato ormai acquisito è stato vinto dalla coppia agrigentina.

La squadra over 50 raggiunge così quella over 45, composta da Nicola D’Alessandro e Stefano Di Paola che aveva raggiunto l’obiettivo già la settimana scorsa.

Adesso le due squadre aspettano la formulazione dei rispettivi tabelloni regionali per conoscere le avversarie del primo turno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, il “Città dei Templi” con due squadre alle finali regionali Over

AgrigentoNotizie è in caricamento