rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Villaseta

Tennis, concluso il torneo Città dei Templi: ecco chi si è imposto fra gli under

In evidenza oltre agli atleti allenati dal maestro Pedani, del Planet Canicattì anche i ragazzi del Città dei Templi del maestro Alessandro Platania

Successo per i rappresentanti del Planet Tennis Canicattì che a Villaseta, nel rinnovato impianto del Tennis Club Città dei Templi, si sono aggiudicati i tre tornei riservati agli under 12, 14 e 16.

A farla da padrone è stato il giovane promettente tennista di Camastra, Francesco Pallavanti che si è imposto nel torneo under 12, categoria alla quale appartiene per età, battendo l’idolo di casa Matteo Platania, e ha trionfato anche nell’under 14, superando dopo una combattuta finale Thomas Bacchi del Passione Sciacca.

Nell’under 16 si è invece imposto Enrico Ancona che senza perdere nemmeno un set, ha battuto tutti i suoi avversari compreso il favorito della vigilia, il nisseno Giorgio Giuffrida.

Soddisfatto il presidente del Città dei Templi Alessandro Platania che sottolinea che anche a livello giovanile il tennis nella nostra provincia sta attraversando un ottimo periodo e sono in tanti che praticano questo sport e chiedono di accostarsi alla disciplina.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, concluso il torneo Città dei Templi: ecco chi si è imposto fra gli under

AgrigentoNotizie è in caricamento