Tennis, dal 5 al 7 giugno il XVII Trofeo "Travelgate"

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia Palmisano/Lauricella che, oltre ai premi, si è assicurata il diritto alla partecipazione gratuita all'edizione 2015

Lauricella Palmisano

Anche quest’anno è già partita la macchina organizzativa della XVII edizione del torneo “Travelgate” di doppio giallo che come tradizione si svolgerà nel villaggio turistico di Città del Mare a Terrasini, in concomitanza con il primo week-end di giugno e cioè da venerdì 5 a domenica 7.

Come ogni anno, la partecipazione di tennisti agrigentini, e non solo, sarà molto nutrita e si prevede battaglia per aggiudicarsi l’ambito trofeo e il relativo premio, di un torneo diventato ormai un appuntamento imprescindibile per tutti i tennisti amatori agrigentini.

Il torneo è organizzato da Gero Bellavia, in collaborazione con il Circolo Tennis di Agrigento e in particolare con il segretario Alfonso Pace.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi il trofeo è stata la coppia Palmisano/Lauricella che, oltre ai premi, si è assicurata il diritto alla partecipazione gratuita all’edizione 2015.

Per partecipare alla tre giorni in riva al golfo ci si può rivolgere direttamente all’agenzia Travelgate, per partecipare al torneo o semplicemente per trascorrere un week-end all’insegna della tranquillità e del divertimento o assistere a delle partite tiratissime di ottimo livello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Chiusero una veranda con vetri scorrevoli, il Tar: "Non è abuso, non produce volume"

  • La campionessa Federica Pellegrini sceglie borse made in Ravanusa

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento