menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strage Parigi, nei palasport di A e B "La Marsigliese"

L'Inno francese sarà diffuso nei palasport di Serie A2 e Serie B all'immediata vigilia della palla a due, l'iniziativa andrà ad aggiungersi a quella del minuto di silenzio già disposta dalla FIP

Lega Nazionale Pallacanestro, su indicazione del presidente Pietro Basciano recepita dal presidente della FIP Giovanni Petrucci, dispone che in occasione degli incontri in calendario nel weekend e valevoli per i campionato di Serie A2 e Serie B venga suonata la Marsigliese.

Un gesto con il quale il mondo della pallacanestro italiana intende rivolgere la sua vicinanza a quanti, in Francia, lavorano, organizzano, praticano ed assistono a manifestazioni sportive. Così come è stato per l'intero popolo francese, anche loro egualmente toccati dai drammatici eventi terroristici accaduti a Parigi nella giornata di ieri.

L'Inno francese sarà diffuso nei palasport di Serie A2 e Serie B all'immediata vigilia della palla a due, l'iniziativa andrà ad aggiungersi a quella del minuto di silenzio già disposta dalla FIP.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento