rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Battipagliese shock, squalifica per Orlando: "Tentò di colpire Baiocco"

Mano pesante del giudice sportivo. In una nota della Lega nazionale dilettanti si leggono le decisioni riguardo la gara tra Battipagliese e Akragas. L'aggressione tra il primo e il secondo tempo ai danni del centrocampista bancazzurro Davide Baiocco, è stata posta all'attenzione dell'arbitro

Mano pesante del giudice sportivo. In una nota della Lega nazionale dilettanti si leggono le decisioni riguardo la gara tra Battipagliese e Akragas. L'aggressione tra il primo e il secondo tempo ai danni del centrocampista biancazzurro Davide Baiocco, è stata posta all'attenzione dall'arbitro. 

Quattro giornate di stop per l'allenatore  Giuseppe Orlando: "Al termine del primo tempo, durante il rientro delle squadre negli spogliatoi, si avvicinava al capitano della squadra avversaria e, rivolgendogli espressioni offensive e minacciose, dopo averlo spinto alle spalle, tentava di colpirlo con uno schiaffo, senza riuscire nell'intento per il pronto intervento dei dirigenti e delle Forze dell'Ordine".

In casa Akragas salterà il prossimo incontro Andrea De Rossi, squalificato per somma di ammonizioni, nella sfida tra Battipagliese e Akragas. Ammenda di 600 euro per la società di Agrigento: "Per avere propri sostenitori in campo avverso, fatto esplodere nel settore loro riservato due petardi. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipagliese shock, squalifica per Orlando: "Tentò di colpire Baiocco"

AgrigentoNotizie è in caricamento