menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sport e solidarietà per la pallamano Girgenti under 12

I piccoli agrigentini si confronteranno nell'ultima fase del campionato regionale siciliano contro i piccoli del Villaurea e del Valens. Ma giocheranno anche il Kelona Palermo vs il Valens e e poi il Villaure vs il Kelona


Oggi con inizio alle ore 16, al Centro sportivo Don Guanella  avrà inizio la prima giornata  della solidarietà organizzata dalla Società sportiva pallamano Girgenti in collaborazione con  l’Oratorio Don Guanella  della diocesi della Madonna della Provvidenza. 

L’iniziativa prevede la raccolta di generi alimentari e che poi la Caritas  donerà  ai più bisognosi.  Durante la raccolta, prevista dalle 16 alle 19, la società pallamano Girgenti organizza degli incontri fra le scuole "Anna Frank" e "Esseneto", che hanno partecipato allo stage della pallamano Girgenti e a costo zero,  per invogliare i più piccoli a far attività motoria e nel contesto far conoscere lo sport della pallamano e la realtà esistente nella nostra città. 

I numerosissimi partecipanti a questo progetto voluto tra scuole e Società Pallamano Girgenti , stanno continuando a frequentare la pallamano perché ormai attratti da questo fantastico sport. La cittadinanza agrigentina e non, è invitata a partecipare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento