rotate-mobile
Sport

Classifica marcatori: Fabio Messina si conferma goleador

L'attaccante del Campofranco in venti giornate ha siglato ben 14 gol. Rimangono a bocca asciutta i tifosi akragantini, in quanto nessun attaccante biancazzurro sfiora la doppia cifra. Giuseppe Bennardo si trova a quota quattro reti, mentre Gennaro Marasco neo attaccante akragantino, non ha ancora "gonfiato" la sua personale rete

Torna prepotentemente la classifica marcatori del campionato di Eccellenza. Quando le squadre si appresteranno a disputare la ventesima giornata del torneo, gli attaccanti potranno sfidarsi a suon di gol. 

 
Sorride il Campofranco, prossimo avversario dell'Akragas, che vede in cima a quella classifica il suo talento "fatto in casa". Si tratta di Fabio Messina, bomber di razza, scalatore di una classifica alquanto ricca.
 
Messina ha realizzato ben 14 gol, in appena venti giornate, portando il suo Campofranco in alto. Non manca all'appello il "cecchino" Genova, attaccante della Sancataldese: per lui i gol realizzati sono dodici. Stessa doppia cifra anche per Jimoh, centravanti del Mazara,, e Galluzzo attaccante del Ribera ed ex Akragas. Ancorati a quota dieci gol troviamo Vabres e Scillufo, attaccanti di Alcamo e Ribera.
 
Rimangono a bocca asciutta i tifosi akragantini, in quanto nessun attaccante biancazzurro sfiora la doppia cifra. Giuseppe Bennardo, capitano dell'Akragas, si trova a quota quattro reti, mentre Gennaro Marasco, neo attaccante akragantino, non ha ancora "gonfiato" la sua personale rete.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica marcatori: Fabio Messina si conferma goleador

AgrigentoNotizie è in caricamento