menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Colleverde calcio

Colleverde calcio

CALCIO: Spataro-Rigano, il Colleverde conquista i tre punti

Il gol dei tre punti è giunto su una delle tante azioni di rimessa, che ha visto Accardi...

La nuova società di calcio che si occupa di solo di settore giovanile, la Colleverde calcio, ha iniziato il campionato Allievi con una splendida vittoria fuori casa.
La Mithos Canicattì si è dimostrata un avversario molto ostico e ben organizzato ma la caparbietà dei ragazzi agrigentini alla fine ha avuto la meglio.

La gara è stata a due volti, i padroni di casa nella prima frazione hanno chiuso bene tutti i varchi e dato filo da torcere. Nella ripresa si è vista una Colleverde vogliosa di portare a casa la vittoria. Il gol dei tre punti è giunto su una delle tante azioni di rimessa, che ha visto Accardi protagonista con una fuga solitaria, conclusasi con un atterramento in area di rigore.

Il successivo penalty è stato trasformato dal capitano Daino. Entusiasta della prima vittoria il direttore tecnico della Colleverde calcio Gaetano Longo che ha espresso parole di elogio per il duo Spataro-Rigano che continuano a mietere vittorie e successi dando continuità ai trionfi della scorsa stagione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento