menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sos Licata calcio, si cercano i fondi per la trasferta di Torre Annunziata

Giocatori e staff tecnico, in giro per la città per cercare dei cash utili per poter partire alla volte dello stadio Giroud

Situazione paradossale in casa Licata calcio. Dopo il "volta spalle" del presidente Deni, in casa Licata è partita una vera propria caccia a fondi utili per la trasferta di Torre Annunziata.

La squadra del tecnico Tarcisio Catanese, se non dovesse partite alla volta dello stadio Giroud, andrebbe incontro a una radiazione.

A spiegare la situazione è stato proprio l'allenatore del Licata ai microfoni di Ln Tv: "Il presidente non ne vuole più sapere di questa squadra, così noi ci stiamo prodigando nel ricerca dei soldi utili per poter affrontare il Savoia. Noi - spiega Catanese - non vogliamo essere radiati, ma da soli non possiamo andare lontano. Stiamo trovando appiglio in tanti commercianti. Quanto occorre? Servono circa tremila euro. Non è il mio settore, ma qui stiamo svolgendo tutti dei ruoli diversi. Abbiamo poco tempo, ma non molliamo. I ragazzi sono in giro continuamente, per far sì di recuperare qualche soldo per partire. Noi vogliamo allenarci, ma a cosa serve se non possiamo neanche partire?". Savoia-Licata, è la sfida  in programma per giovedì. In casa gialloblù si sembra essere ai titoli di coda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento