menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvio Alessi

Silvio Alessi

Fortitudo a gara 3, il presidente dell'Akragas calcio: "Giovedì tutti al PalaMoncada"

Silvio Alessi: "Il basket con la Fortitudo e il calcio con l’Akragas stanno portando grandi risultati e successi per la città di Agrigento che si affaccia così ai vertici dello sport nazionale"

«La straordinaria vittoria della Fortitudo Moncada Agrigento in gara 2 dei playoff contro la Tezenis Verona è una splendida notizia per lo sport agrigentino. I miei complimenti vanno alla squadra, al coach Franco Ciani, allo staff e alla dirigenza guidata dal presidente Salvatore Moncada». È quanto dichiara il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi.

«Il basket con la Fortitudo e il calcio con l’Akragas – aggiunge Alessi, che è anche candidato sindaco – stanno portando grandi risultati e successi per la città di Agrigento che si affaccia così ai vertici dello sport nazionale. Per questa ragione, giovedì 7 maggio alle 20.30 al Palamoncada serve il sostegno di tutti gli sportivi e gli appassionati agrigentini. Bisogna riempire di calore e affetto il palazzetto per sostenere la Fortitudo in questi playoff».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento