rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Akragas e la "maledizione dei rigori", il tricolore al Siena: sbaglia Bonaffini

Il Siena vince lo scudetto di serie D. Ai bianconeri il tricolore dopo una partita piena di emozioni. Avvio shock per l'Akragas, il Siena al pronti via ne fa due grazie a Portanova

Il Siena vince lo scudetto di serie D. Ai bianconeri il tricolore dopo una partita piena di emozioni. Avvio shock per l’Akragas, il Siena al pronti via ne fa due grazie a Portanova. 

L’ex serie A sveglia bruscamente i biancazzurri segnando due gol in pochi minuti. L’Akragas ha fatto ciò che ha potuto, con l'assenza di Vindigni e Chiavaro, Maraucci e De Rossi hanno fatto gli straordinari. 

Nel secondo tempo l’Akragas mette cuore e gambe, Feola tenta la mossa Perrone e Dezai e la partita cambia. Infatti i biancazzurri all’ultimo respiro riacciuffano un pareggio insperato, Meloni su rigore accorcia e il giovane Perrone segna il gol più importante della sua carriera: due a due e calci di rigore

L’Akragas vede finale e vede inferno, infatti la squadra di Feola dopo una cavalcata trionfale si lascia sfilare lo scudetto ai rigori. L’errore fatale arriva dai piedi di Alessandro Bonaffini, il biancazzurro spara alto e la palla finisce sopra la traversa. Per l’Akragas i gol dagli undici metri sono arrivati dai piedi di: Catania, Tiscione, Meloni e Savanarola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas e la "maledizione dei rigori", il tricolore al Siena: sbaglia Bonaffini

AgrigentoNotizie è in caricamento