rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

PALLAMANO: Sicily Food Agrigento sconfitta con onore

Il tecnico agrigentino, studia nei minimi dettagli il match schierando una formazione che...

E' scesa in campo ieri la Sicily Food Girgenti, provando a sfidare la prima della classe Kelona. Gli agrigentini, affamati di vittoria partono con il piede giusto, provando più di una volta a portare a casa il risultato. La compagine della Sicily Foddi si affida ai suoi due pivot: Cavalieri e Santamaria, gestiti con esperienza da mister Gelo. Proprio il tecnico agrigentino, studia nei minimi dettagli il match schierando una formazione che sorprende la capolista. Giocano bene gli agrigentini, stabilendo anche un più tre che sa di vittoria. Ma il danno accompagna sempre la beffa, la troppa frenesia fa commettere banali errori agli uomini del tecnico Gelo.

Camilleri, Santamaria e Cavaleri danno l'ennesima scossa, sfondando la difesa avversaria, acciuffando un pari che sa di vittoria. Mancano meno di due minuti allo scadere, ma l'arbitro Cardaci fa cenno di sospensione per due minuti al capitano agrigentino Camilleri. Proteste della società agrigentina che incredula non manda giù il risultato. La partita si conclude 30 a 32 per i primi della classe Kelona, squadra emergente che sta esprimento bel gioco. Perdono gli agrigentini, ma portano a casa un'ottima prestazione.

TABELLINI SICILY FOOD GIRGENTI:
Cirasa (6), Camilleri M. (8), Tordi (2), Camilleri L., Cavaleri (4), Santamaria (5), Stella (3), Mirabile, Bugio (1), Ingrao (1), Mantisi, Matutino, Randisi, Passarello.
TABELLINI KELONA: Saglimbene (13), Aragona F. (6), Aragona A. (4), Provenzano (4), Cassata (2), Esposito (2), Randazzo (1), Pelllicane, Badagliacco, Passarello, Scalici.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAMANO: Sicily Food Agrigento sconfitta con onore

AgrigentoNotizie è in caricamento