rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Curiosità, Manassero continua ad allenarsi al Verdura golf resort

L'italianissimo, nella mattinata di oggi, ha dato vita ad un leggero allenamento, mentre nel pomeriggio ha affrontato nove buche accompagnato dal suo caddy e da due giovani professionisti spagnoli

Era arrivato da protagonista, invece Matteo Manassero guarda il Sicilian Open da spettatore. Il veronese, dopo il taglio di ieri, è rimasto in quel del Verdura Golf resort.
 
L'italianissimo, nella mattinata di oggi, ha dato vita ad un leggero allenamento, mentre nel pomeriggio ha affrontato nove buche accompagnato dal suo caddy e da due giovani professionisti spagnoli. Manassero ha approfittato del vento rigido per allenarsi in queste particolari condizioni metereologiche.
 
Testare la sua affidabilità e provare a smaltire la delusione del Sicilian Open sono questi gli imperativi di Manassero che vuol riaddrizzare la sua stagione. Il giovane nella giornata di ieri aveva seppur timidamente puntato il dito sulla poca brillantezza dei green che a detta dello stesso erano: "Belli ma sono molto nuovi e come tutti i green nuovi ogni tanto ci sono dei momenti in cui non rotolano bene".  Manassero dopo una breve settimana defaticante partirà alla volta della Malaysia dove andrà a difendere il titolo.
 
Foto account ufficiale Sicilian Open

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curiosità, Manassero continua ad allenarsi al Verdura golf resort

AgrigentoNotizie è in caricamento