rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sicilian Open: Manassero non brilla, Maestroni sorprende

Il veronese giovedì era partito dalla buca dieci con il vincitore dello scorso anno Raphael Jacquelin, è uscito con un più due dalle prime nove buche

Continua il Sicilian Open. Dopo l'avvio non brillante del favorito Matteo Manassero, il quale ieri era partito dalla buca dieci con il vincitore dello scorso anno Raphael Jacquelin, è uscito con un più due dalle prime nove buche. Sorpresa del torneo è l'altro italiano, Matteo Maestroni, primo tra gli italiani e sessantaduesimo in classifica con un meno tre.
 
Nella mattinata di oggi, Manassero è nuovamento sceso in campo, alle 7.50, imbattendosi come sempre nella difficoltà dei green. Il vento che arrivava dal mare non ha favorito stranamente il campioncino che, statistiche alla mano, non dovrebbe rischiare il taglio.
 
Infatti il veronese può sorridere davanti allo score mattutino. I giocatori scesi in campo oggi non muovono più di tanto la classifica. Crescono le possibilità di vedere Manassero di rientro tra i big. Andrea Maestroni viaggia a meno quattro con un parziale sulle prime nove di meno uno.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicilian Open: Manassero non brilla, Maestroni sorprende

AgrigentoNotizie è in caricamento