rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

BASKET: Si allena la Fortitudo, Cornejo pericolo numero uno

L'Asd Mens Sana ha totalizzato 149 punti in questo avvio, subendone 103. Un dato che farà...

Continua la preparazione della Fortitudo Agrigento in vista della terza giornata di campionato. I ragazzi di Franco Ciani stanno preparando al meglio il delicato match contro la società del presidente Raffaella Franzese, l'Asd Mens Sana Campobasso, squadra laboriosa e organizzata che si trova a quota quattro punti, proprio come la compagine allenata da Franco Ciani.

L'Asd Mens Sana ha totalizzato 149 punti in questo avvio, subendone 103, mentre la Fortitudo Moncada ne ha totalizzati 150 subendone 127. Un dato che farà sicuramente riflettere il coach Ciani. Buono il reparto avanzato della squadra di Campobasso e altrettanto discreta la difesa che in questo avvio ha subito meno punti della compagine biancazzurra. Il pericolo numero uno della squadra biancoverde è il play - guardia argentino Maximiliano Cornejo, ottimo tiratore e buona lettura del gioco.

Un match ostico per la Fortitudo Moncada Agrigento, che si affida ai "soliti" Birindelli, Pennisi e Di Viccaro, con una triade cosi è difficile non far bella figura. il fischio di inizio è fissato per giorno 9 alle 18, presso il palazzetto "Vazzieri" di Campobasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BASKET: Si allena la Fortitudo, Cornejo pericolo numero uno

AgrigentoNotizie è in caricamento