Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

Aia, ecco il nuovo direttivo provinciale: per la prima volta c'è anche una donna

Si tratta dell'aragonese Ilaria Butera: tutti i nomi

Ilaria Bute

Si rinnova la sezione Aia di Agrigento. Il presidente Drago, infatti, ha nominato il consiglio direttivo, i referenti e i collaboratori per la stagione 21/22. Per la prima volta tra loro c'è anche una donna: si tratta di Ilaria Butera di Aragona.

Ecco il nuovo direttivo: presidente Calogero Drago; presidente onorario Giuseppe Liberto; vice presidente Rosario Perrone e Antonino Costanza; segretario Andrea Varisano. Coordinatore della sezione sarà Pietro Cumbo, mentre il ruolo di cassiere andrà a Salvatore Zambuto Sitra.

Nel ruolo di consgilieri sono stati eletti: Francesco Bentivegna, Carlo Virgilio, Pietro Costanza, Mario Chillura, Alfonso Aquilina, Ilaria Butera e Bernardino di Pumbo.

Il nuovo referente atletico sarà Gaspare Giarratano; Gaetano Florio sarà collaboratore referente atletico; Bernardino Di Pumbo responsabile di Calcio a 11 e a 5; mentre responsabili della comunicazione saranno Matteo Piazza e Giuseppe Rao.

Si farà carico dell'osservatorio violenza Agostino Milioto, mentre Gaetano Catalano sarà il referente per il settore giudici sportivi. Saranno collaboratori della sezione invece Calogero Giardina, Calogero Lupo, Giuseppe Di Vita, Calogero Milioto, Bruno Longo, Riccardo Trupia, Mario Gastoni, Francesco Contino, Salvatore Contino, Giuseppe Barbaro, Eduardo Fragapane, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aia, ecco il nuovo direttivo provinciale: per la prima volta c'è anche una donna

AgrigentoNotizie è in caricamento