rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Serie D, le designazioni arbitrali della settima giornata

Il match tra Agropoli e Akragas verrà diretto dal signor Simone Sozza di Seregno. Il match tra Orlandina e Savoia sarà diretto dal signor Nicolò Sprezzola di Mestre, Ragusa - Rende da Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1

Tutto pronto per la settima giornata di campionato. Incontri di cartello per diverse squadre, tra queste il match tra Agropoli e Akragas. La partita verrà arbitrata dal signor Simone Sozza di Seregno.

Battipagliese - Due Torri verrà diretta da Francesco Meraviglia di Pistoia, Comp. Montalto - Città di Messina da Daniele De Santis di Lecce, Hinterreggio - Cavese affidafa al signor Lorenzo Maggioni di Lecco.

La partita tra Noto e Torrecuso sarà diretta dal signor Andrea Xausa di Portogruaro, Nuova Gioiese - Licata verrà diretta dal Salvatore Affatato di Domodossola.

Il match tra Orlandina e Savoia sarà diretto dal signor Nicolò Sprezzola di Mestre, Ragusa - Rende da Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1, Vibonese - Pomigliano sarà diretta da Matteo Gariglio di Pinerolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, le designazioni arbitrali della settima giornata

AgrigentoNotizie è in caricamento