rotate-mobile
Sport

Ottimo secondo posto per i ragazzi della scuola calcio A.S.D. R. Traina di Bivona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ottimo secondo posto per i ragazzi della scuola calcio A.S.D. R. Traina di Bivona

Bellissima esperienza vissuta dai ragazzi della scuola calcio A.S.D. R. Traina di Bivona che hanno partecipato, e sono stati protagonisti, della manifestazione A.C.S.I. Manifestazione Nazionale di Calcio Giovanile dell'Amicizia categoria esordienti-pulcini.

I bambini dopo una finale avvincente si sono aggiudicati il secondo posto, sono andati più volte vicinissimi al gol della vittoria dove il portiere della scuola calcio A.S.D. Sporting Club di Favara ha compiuto veri e propri miracoli.

Il torneo ha avuto luogo negli impianti sportivi della città di Montesilvano in provincia di Pescara.

Grande successo per i ragazzi!

Hanno partecipato al torneo: Alferi Davide, Baio Bernardo, Cassotta Gabriele, Cacciatore Filippo, Enis Ghaoui, Levante Salvatore, Militello Alessio, Palumbo Giuseppe,Tagliarino Vincenzo, Traina Alessio, Valenti Angelo e Ziccardi Alessandro

Meritato riconoscimento al capo cannoniere Giuseppe Palumbo che insieme a due dei suoi compagni di squadra, Bernardo Baio e Vincenzo Tagliarino hanno continuato la loro esperienza partecipando al torneo WITHSUN TROPHY a Barcellona.

-Grande soddisfazione per i risultati positivi della mia squadra, eccellenti le prestazioni di gioco,- ha dichiarato il mister Franco Colombo- già in precedenza avevano dimostrato le loro capacità classificandosi al primo posto sia al torneo "ARCHI DI PASQUA a San Biagio Platani che al "TORNEO DELL'AMICIZIA" al quale hanno partecipato i bambini della scuola primaria di I° grado di S.Stefano Quisquina, Bivona Alessandria della Rocca e Cianciana. Ma il ricordo più bello è sicuramente di aver vissuto un'esperienza unica e strepitosa che porteranno sempre nel cuore-.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimo secondo posto per i ragazzi della scuola calcio A.S.D. R. Traina di Bivona

AgrigentoNotizie è in caricamento