Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport Aragona

Seap Dalli Cardillo, la stagione entra nel vivo: assegnati i numeri di maglia

Dopo l’ufficializzazione delle 12 atlete e dello staff tecnico che le guiderà, la squadra del presidente Nino Di Giacomo è pronta ad affrontare al meglio il campionato di serie A2. Ecco l'elenco completo delle casacche che contraddistingueranno le giocatrici biancazzurre

E’ ormai in fase di piena preparazione pre-campionto la squadra del presidente Nino Di Giacomo che si riaffaccia sul campionato di volley serie A2.

Dopo l’ufficializzazione delle 12 atlete e dello staff tecnico che le guiderà, la Seap Dalli Cardillo Aragona ha assegnato i numeri di maglia che contraddistingueranno le giocatrici biancazzurre. Confermati il numero 14 per il capitano Serena Moneta, il 13 per Sara Stival, il 18 per Federica Vittorio e il 4 per Fabiola Ruffa.

La palleggiatrice Valeria Caracuta non manterrà il numero dello scorso anno ma indosserà il 5. La schiacciatrice montenegrina Danjiela Dzakovic vestirà la maglia numero 12.

Al centro, Benedetta Cometti indosserà la numero 9, Alessia Bisegna la maglia numero 1, mentre la numero 11 sarà di Michela Negri.

La palleggiatrice Martina Casarotti ha scelto il 7. La schiacciatrice Nadine Zech avrà il numero 3 sulle spalle. Infine la schiacciatrice/opposto Irene Zonta vestirà la maglia numero 8. Questo l’elenco completo della numerazione: 

1  -   Alessia Bisegna 
3  -   Nadine Zech  
4  -   Fabiola Ruffa  
5  -   Valeria Caracuta 
7  -   Martina Casarotti 
8  -   Irene Zonta 
9  -   Benedetta Cometti 
11 – Michela Negri 
12 -  Danjiela Dzakovic 
13 -  Sara Stival 
14 -  Serena Moneta 
18 -  Federica Vittorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seap Dalli Cardillo, la stagione entra nel vivo: assegnati i numeri di maglia

AgrigentoNotizie è in caricamento