rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aragona

Volley, la Seap Aragona si prepara al prossimo campionato

Venerdì prossimo la dirigenza, lo staff tecnico e le giocatrici saranno presenti alla presentazione della Fortitudo Agrigento

Pronta al via la nuova stagione sportiva della Seap Dalli Cardillo Aragona, che parteciperà al campionato di serie B1.

La società, nei giorni scorsi, ha diramato l’elenco di atlete convocate per dare il via alla preparazione con i primi test atletici. Le prime ad arrivare ad Aragona sono state le riconfermate Martina Baruffi e Carolina Falcucci. Tra oggi e domani sono attese in città tutte le altre atlete in viaggio soprattutto dal Nord Italia e il nuovo allenatore Luca Secchi.

Il nuovo organico, attualmente, è composto dalle riconfermate Martina Baruffi (palleggiatrice), Carolina Falcucci (schiacciatrice), Ambra Composto (centrale) e dalle novità: l’alzatrice Gloria Trabucchi, la schiacciatrice Serena Moneta, la centrale Angela Facendola, la schiacciatrice Marialaura Patti, la centrale Elisa Manzano, la schiacciatrice Melissa Donà, i liberi Federica Vittorio e Francesca Parisi.

Venerdì prossimo, 30 agosto, la dirigenza, lo staff tecnico e le giocatrici della Seap Dalli Cardillo Aragona, su invito della società biancoazzurra del presidente Salvatore Moncada, saranno presenti, presso il piazzale Giglia di San Leone, alla presentazione ufficiale della Fortitudo Agrigento, formazione di pallacanestro maschile che anche quest’anno parteciperà al campionato di A2. Infine, lunedì 2 settembre, è prevista la tradizionale cena di benvenuto delle nuove atlete e del nuovo staff tecnico che apre ufficialmente la stagione della Seap Dalli Cardillo Aragona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Seap Aragona si prepara al prossimo campionato

AgrigentoNotizie è in caricamento