rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aragona

Seap Pallavolo Aragona, al via la campagna abbonamenti: ecco come fare e i costi

La società ha deciso di premiare i tifosi più veloci a sottoscrivere la tessera. I primi 150 avranno il diritto di avere il posto assegnato nella tribuna "gialla" numerata per tutto il campionato

Al via la campagna abbonamenti  per le partite interne in serie B2 della Seap Pallavolo Aragona. Capitan Cusumano e compagne disputeranno tutte le gare casalinghe nel rinnovato e glorioso Palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Il costo degli abbonamenti è il seguente: intero 50 euro, ridotto 30 euro. Potranno sottoscrivere l’abbonamento ridotto i ragazzi di età compresa tra gli 11 e 17 anni, gli over 65, invalidi, forze dell’ordine, forze armate. 

Ingresso gratuito per i ragazzi fino ai 10 anni. L'abbonamento è cedibile. La società inoltre ha deciso di premiare i tifosi più veloci a sottoscrivere la tessera. I primi 150 abbonati, infatti, avranno il diritto di avere il posto assegnato nella tribuna "gialla" numerata per tutto il campionato. Per sottoscrivere l'abbonamento bisogna recarsi presso l'agenzia Box Office di via Imera ad Agrigento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seap Pallavolo Aragona, al via la campagna abbonamenti: ecco come fare e i costi

AgrigentoNotizie è in caricamento