rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Sciacca

Calcio, Promozione: Sciacca, Carlo Baldassano "chiama" l'Amministrazione comunale

"E' inconcepibile - secondo il dirigente - affermare che non ci siano risorse per certe...

Carlo Baldassano, nella veste di dirigente dello Sciacca calcio, con il ruolo di addetto alle pubbiche relazioni, chiede mediante nota stama, fortemente all'Amministrazione comunale di Sciacca, al sindaco Vito Bono, all'assessore allo Sport Michele Ferrara ed al presidente del Consiglio comunale Filippo Bellanca, un incontro immediato a palazzo di città per affrontare e risolvere la difficile ed insostenibile situazione che da sempre lanciamo ad alta voce.

"Se questa amministrazione comunale - spiega Baldassano - continua ad essere indifferente non garantendo un dovuto contributo allo Sciacca Calcio, consegneremo nelle mani del primo cittadino a Dicembre le chiavi della squadra, sarebbe grave e mortificante per il paese, i cittadini e tifosi".

"E' inconcepibile - secondo Baldassano - affermare che non ci siano risorse per certe problematiche che meritano una sana e proficua attenzione, non si può parlare sempre ed esclusivamente di Carnevale in questo paese con tutto il rispetto parlando".

"Lo sport - secondo il dirigente Baldassano - ha bisogno di una svolta epocale con una programmazione adeguata e costante per i nostri giovani e la città. La dirigenza dello Sciacca insieme al presidente della società Ettore Milanese, sarà determinante in questi mesi con l'Amminstrazione comunale e le forze politiche dando un segnale concreto e di apertura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Promozione: Sciacca, Carlo Baldassano "chiama" l'Amministrazione comunale

AgrigentoNotizie è in caricamento