rotate-mobile
Sport

Agrigento, conclusa la school league Aics: vince il "Nicolò Gallo"

La finale ha visto trionfare 9-2 la 4B dell' Istituto tecnico commerciale "Nicolò Gallo" di Agrigento ai danni della 4F del Liceo scientifico "Leonardo" di Agrigento

Si è concluso ieri, presso l’impianto sportivo Kokko Soccer di Agrigento, lo School league "Lupo group’’ 2014/2015 campionato di calcio a 5 riservato alle classi degli istituti superiori agrigentini organizzato dal Comitato provinciale Aics con la collaborazione di Daniele Calandrino e Francesco Caramanno.

La finale ha visto trionfare 9-2 la 4B dell’ Istituto tecnico commerciale "Nicolò Gallo" di Agrigento ai danni della 4F del Liceo scientifico "Leonardo" di Agrigento.
Autentico marcatore della giornata Massylla Seck autore di ben 6 reti ed eletto all’unanimità "Migliore Giocatore" del torneo; il premio "Miglior portiere" è andato invece a Marco Iacono autore di spettacolari parate nell’arco di tutto il campionato.

La finale per il terzo posto è stata vinta dalla 5H  dell’Istituto tecnico commerciale "Leonardo Sciascia" di Porto Empedocle che ha squalificato i ragazzi della 4C del Liceo Scientifico "Leonardo" di Agrigento.

«Siamo molto soddisfatti - dice Francesco Caramanno - per l’ottima riuscita della manifestazione alla quale hanno aderito anche quest’anno tantissime classi e preme ringraziare gli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto e hanno contribuito alla realizzazione dell’intera manifestazione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, conclusa la school league Aics: vince il "Nicolò Gallo"

AgrigentoNotizie è in caricamento