rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Scambio di auguri in casa Pallavolo Aragona, all'incontro anche l'assessore Ciulla

All'incontro anche Lillo Pisano, capo di Gabinetto Vicario dell’Assessorato Regionale allo Sport e Spettacolo

Prima della pausa natalizia, qualche momento di spensieratezza ed allegria con lo scambio di auguri e di regali per la grande famiglia della Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona. Ieri sera, mercoledì 23 dicembre, al termine dell’allenamento al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, le atlete e lo staff tecnico hanno incontrato i dirigenti e i main sponsor Sergio Vella del Gruppo Seap ed Antony Dalli Cardillo, in rappresentanza della “Trincacria Dalli Cardillo S.p.a”, per un reciproco scambio di auguri in prossimità delle feste natalizie.

Il presidente Nino Di Giacomo ha voluto fortemente anche la presenza dell’amministrazione comunale di Agrigento che per l’occasione è stata rappresentata dall’assessore allo Sport, Costantino Ciulla. Presente anche il capo di Gabinetto Vicario dell’Assessorato Regionale allo Sport e Spettacolo, Lillo Pisano, nonché tifoso della formazione biancazzurra.

La dirigenza della Seap Dalli Cardillo Aragona è stata rappresentata anche dal Direttore generale Francesco Daino e dal Team Manager, Giorgio Messina. La cerimonia dello scambio di auguri si è svolta nella Sala Hospitality del PalaNicosia di Agrigento ed è stata aperta dagli interventi delle autorità politiche e dai due rappresentanti dei main sponsor. In particolare l’assessore allo Sport del Comune di Agrigento, Costantino Ciulla, ha promesso il massimo impegno per la riapertura, in tempi rapidi, del nuovo palasport di via Ugo La Malfa e la vicinanza ed il sostegno alla squadra e alla società per tutte quelle iniziative idonee al rilancio della pallavolo in città. Anche Lillo Pisano, capo di Gabinetto Vicario dell’Assessorato Regionale allo Sport e Spettacolo, oltre a rinnovare i complimenti alla dirigenza per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni per riportare la pallavolo agrigentina nell’élite della pallavolo nazionale, si è detto disponibile a supportare la Società nella ricerca di finanziamenti e sponsorizzazioni per continuare nel migliore dei modi il percorso di crescita. I main sponsor Sergio Vella e Antony Dalli Cardillo hanno invece ringraziato la squadra per l’impegno profuso in questi mesi nella lunga preparazione al debutto in campionato. Entrambi hanno esortato la squadra a dare il massimo in ogni campo e contro qualsiasi avversario per raggiungere i traguardi prefissati ad inizio di stagione. Dopo gli interventi, si è dato il via alla degustazione dei prodotti della gastronomia siciliana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambio di auguri in casa Pallavolo Aragona, all'incontro anche l'assessore Ciulla

AgrigentoNotizie è in caricamento