rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

CALCIO: Sancataldese, per un Di Somma che va un Ventura che ritorna

Via vai in casa nissena, l'attaccante sceglie di comune accordo con la società di andar via...

"Giovanni Di Somma non è più un atleta tesserato della Sancataldese. Tra le due parti, giocatore e dirigenza, è stata decisa la 'separazione'. Una decisione che era nell'aria da qualche giorno e che alla fine si è risolta con una stretta di mano. La società ha voluto ringraziare l'atleta per quanto fatto con la casacca verdeamaranto, per l'esperienza portata nel gruppo e la prova di maturità mostrata malgrado le tante difficoltà di questo torneo. Anche Di Somma prima di andare via ha ringraziato i dirigenti e la società intera per la sensibilità avuta nei suoi confronti".

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della societa nissena, un divorzio annunciato, figlio di un amore mai nato. Di Somma non ha inciso più di tanto in quel di San Cataldo, poche le reti all'attivo, un avvio di stagione non consueto all'attaccante palermitano.

Il posto di Giovanni Di Somma, non è rimasto a lungo vacante, infatti la dirigenza della Sancataldese, ha subito "rimpiazzato" il palermitano con Michele Ventura classe, attaccante classe '92. Il ragazzo, come scrive il sito ufficiale verdeamaranto, è un centrocampista offensivo, già noto ai tifosi della Sancataldese, per essersi messo in mostra nel finale di stagione, contribuendo di fatto alla salvezza della squadra nissena.

L'atleta in estate era era stato prelevato dalla Nissa, proprietaria del cartellino, che lo aveva "fatto tornare alla base" per il campionato di serie D. Ora che la società del capoluogo ha cambiato il proprio assetto dirigenziale, Ventura ha chiesto di potere andare via e già domenica a Cammarata sarà a disposizione di mister Orazio Pidatella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Sancataldese, per un Di Somma che va un Ventura che ritorna

AgrigentoNotizie è in caricamento