rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Sancataldese-Akragas il match che evoca ricordi

Peppe Raffaele si affiderà sicuramente al suo nuovo modulo 4-3-3, confermando il trio...

Mancano due giorni al fischio d'inizio della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza, tanti i match salienti e alquanto importanti. Uno di questi è Mazara-Kamarat, i primi orfani della punta Jimoh, assente per squalifica, ospitano la squadra più informa del campionato, galvanizzata da una classifica che la vede primeggiare. Ci aspetta un match scoppiettante, da un lato il senior Maggio vuol continuare la striscia positiva, dall'altra parte "l'esordiente" Putaggio ha voglia di regalare un colpaccio ai propri tifosi.

Un'altra partita al cardiopalma è quella che si giocherà al Valentino Mazzola, di fronte si troveranno Sancataldese e Akragas. E' la sfida dei vecchi ricordi, la sfida di Bennardo e Di Somma, vecchia coppia del gol che portò il Licata in serie D. I due saranno regolarmente in campo, ma questa volta non lotteranno per la stessa maglia. Peppe Raffaele si affiderà sicuramente al suo nuovo modulo: 4-3-3, confermando il trio d'attaccatto Bennardo, Guastella e Magliocco, mentre Pidatella si affiderà a Genova e Di Somma. Vincere per conquistare fiducia e classifica.

L'Alcamo di Ciaramella affronterà l'ennesimo esame, questa volta il banco di prova si chiama Folgore. Una squadra arrabbiata e affamata di vittorie, un match insidioso, che quasi sicuramente vedrà ancora una volta la bocciatura del bomber Isidoro Vabres.

Capitolo Ribera, mister Brucculeri dopo lo stop della settimana scorsa, vuol riprendersi la testa della classifica, per farlo dovrà battere il pericoloso Valderice. Una partita sulla carta abbordabile ma sul campo insidiosa, toccherà a Galluzzo e compagni provar a battere l'ostico Valderice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Sancataldese-Akragas il match che evoca ricordi

AgrigentoNotizie è in caricamento