rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Giovane pilota agrigentino al Trofeo delle Regioni Minienduro

Tra le fila delle sette squadre siciliane, convocate dai tecnici della Federazione Motociclistica Italiana, selezionato anche Salvatore Natalello

C'è anche un giovane agrigentino tra i "pilotini" siciliani che rappresenteranno la Sicilia, nell'importante manifestazione che si svolgerà il 26 agosto a Gaggi, nel Messinese, organizzata dal Motoclub Sicilia.

Si tratta del Trofeo delle Regioni Minienduro, che sarà un test a livello nazionale e assegnerà alla regione italiana più forte il trofeo a squadre, nella specialità Minienduro. Tutti i piloti partecipanti hanno tra gli 8 e i 16 anni. Tra le fila delle sette squadre siciliane, convocate dai tecnici della Federazione Motociclistica Italiana, selezionato anche Salvatore Natalello, pilota sedicenne agrigentino, che quest'anno veste la maglia del team palermitano, Sicilia Racing Motorsport, del team manager, Marco D'Arpa.

Salvatore correrà nella categoria 125 su Beta Factory 125, che sarà approntata dai fratelli Tony e Gionny della ditta Butticè Moto di Raffadali. Dopo questo impegnativo appuntamento estivo, Salvatore Natalello sarà impegnato nella ripresa del campionato regionale minienduro a settembre, dove andrà a giocarsi la testa della classifica in campionato, poi a ottobre esordirà nel Campionato regionale Enduro Siciliano a Nicosia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane pilota agrigentino al Trofeo delle Regioni Minienduro

AgrigentoNotizie è in caricamento