rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Miraglia vince di forza, battuto lo Xiridia Floridia

Prossima gara contro l'ostico Cus Catania, mentre l'Iron Team - concorrente diretto per il quinto posto in classifica - dovrà confrontarsi con la pari livello Enna

La Miraglia Rugby batte, dopo una gara intensa, lo Xiridia Floridia 19 a 3 e sale a quota 12 punti nella classifica regionale del girone 1 della serie C.

Una partita con numerosi ammoniti e un infortunio per l'estermo Danilo Italia che ha visto andare in meta Giuseppe Mangiavillano (trasformata da Giuseppe Zambuto), Vito Boschetti e Marco Mazza (trasformata da Marco Bellavia), mentre i floridiani si sono dovuti accontentare di un calcio di punizione trasformato da Indomenico al 15esimo del primo tempo. 

Prossima gara contro l'ostico Cus Catania, mentre l'Iron Team - concorrente diretto per il quinto posto in classifica - dovrà confrontarsi con la pari livello Enna.

Ancora buoni risultati giungono inoltre dalla formazione under 16, che ha battuto la formazione in maglia verde-bianco 33 a 12 con le ottime prove di Luca Zambuto autore di 13 punti, e le mete di Antonino De Caro, Passalacqua, Aliseo e La Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Miraglia vince di forza, battuto lo Xiridia Floridia

AgrigentoNotizie è in caricamento