rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Verso Akragas-Ribera: Ruvolo: "Ad Agrigento con a favore due risultati su tre"

I biancazzurri riberesi, dopo la vittoria di ieri hanno di fatto acquisito il primato in...

Terminata la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza, gli occhi e l'attenzione sono già puntati al derby d'alta quota tra Akragas-Ribera. I biancazzurri riberesi, dopo la vittoria di ieri hanno di fatto acquisito il primato in classifica solitario, distanziando l'Akragas di Peppe Raffaele di due punti. Entrambe le squadre sentono particolarmente questo match, che mai come quest'anno risulta quasi fondamentale.

A parlare è Toto Brucculeri, in un'intervista riportata sul sito ufficiale biancazzurro di sponda riberese il quale afferma che il campionato non finisce domenica con lo scontro diretto. "Potrebbe essere - spiega il tecnico - l'inizio della corsa di tante squadre verso la vittoria finale. Molto dipenderà anche dal mercato calcistico di dicembre nel quale tante squadre si stanno rafforzando".

"Noi stiamo bene così - sottolinea nel suo intervento il direttore generale Ezio Ruvolo - ad Agrigento domenica avremo a nostro favore due risultati su tre. Affrontiamo tutte le squadre allo stesso modo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Akragas-Ribera: Ruvolo: "Ad Agrigento con a favore due risultati su tre"

AgrigentoNotizie è in caricamento