rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

AUTOMOBILISMO: Rush finale nel campionato siciliano Acsi 2011

Si infiamma ulteriormente la lotta al vertice tra l’attuale leader, il messinese “Assessore...

Ufficializzate da Asd Palatinus Motorsport di Capo d’Orlando e dal Comitato regionale Acsi Sicilia le ultime tre date del calendario deputate ad assegnare i punteggi decisivi per decretare il nuovo campione isolano Acsi Slalom 2011. Si comincia nel prossimo weekend, con il primo appuntamento al Concordia, si prosegue il 27 novembre con il secondo slalom “Green Valley” Brolo, sulla omonima pista del Messinese.

La serie chiuderà la sua stagione il prossimo 11 dicembre, con il quinto Slalom Pista “Concordia Day”. Si infiamma ulteriormente la lotta al vertice tra l’attuale leader, il messinese “Assessore Volante” (il quale comanda la classifica provvisoria, dall’alto dei suoi 110 punti, su Peugeot 106 Gti 16v) ed il suo più immediato inseguitore, il nisseno “Inprecem”, che lo “tallona” con 101 punti, su Renault Clio Rs K. Uno tra i due sarà destinato verosimilmente a succedere entro Natale al trapanese Dino Blunda, attuale campione regionale Acsi.

Fioccano intanto già numerose le adesioni per la prima prova sulla pista Concordia, che si articolerà in una duplice formula, slalom e velocità, allo scopo di rendere ancora più spettacolare la sfida. Tra i più solleciti ad assicurare la propria presenza è il catanese Salvo Tranchida, terzo in classifica generale, su Dallara Fiat.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AUTOMOBILISMO: Rush finale nel campionato siciliano Acsi 2011

AgrigentoNotizie è in caricamento