rotate-mobile
Sport

Rugby, Miraglia e "cugini" in campo domenica per un grande spettacolo

Si inizia alle 10 con il concentramento Under 12, con la formazione dell'Istituto "Quasimodo" che si confonterà con l'Ics "Capuana" e l'Ics "Martin Luther King" di Caltanissetta e con l'Enna

E' una grande giornata di rugby quella prevista per domenica 22 aprile presso il campo comunale di Realmonte, che vedrà impegnate in imporanti gare tutte le categorie dell'Asd Miraglia Rugby. Si inizia alle 10 con il concentramento Under 12, con la formazione dell'Istituto "Quasimodo"  che si confonterà con l'Ics "Capuana" e l'Ics "Martin Luther King" di Caltanissetta e con l'Enna rugby. 
 
Si proseguirà intorno alle 11 con il concentramento Under 14 che vedrà scendere in campo la formazione agrigentina contro l'Ics "Capuana". A concludere la lunga giornata di rugby sarà la squadra senior, che dovrà disputare la difficile partita contro l'Iron Team Palermo per il recuper del campionato di serie C.
 
"Il lavoro svolto dai nostri ragazzi, dai tecnici e dalla società verrà ripagato da un evento che fino a qualche tempo fa potevamo ritenere impensabile – spiega il presidente della Miraglia Nuccio Zambuto -. Poter mettere in campo tre formazioni, l'Under 12, l'Under 14 e la serie C rappresenta un primo parziale traguardo nel percorso che abbiamo avviato nel tentativo di far fiorire il rugby ad Agrigento. La grande sfida adesso è proseguire su questa linea".
 
L'ingresso è gratuito e, come sempre, alla fine della manifestazione sarà offerto il Terzo Tempo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Miraglia e "cugini" in campo domenica per un grande spettacolo

AgrigentoNotizie è in caricamento