rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Staff Catania, Ale Russo ancora con Pino Rigoli: La Malfa no

Dopo anni di collaborazione le strade tra il preparatore dei portieri ed il neo tecnico del Catania si separano, il club etneo punta forte su Marco Onorati

Roberto La Malfa non è nello staff di Pino Rigoli, confermato Alessandro Russo. Il Catania presenta lo staff della prima squadra, con il neo allenatore etneo anche il "prof". Dopo anni di collaborazione le strade di La Malfa e Rigoli si seperano, il Catania ha preferito puntare su Marco Onorati, sarà lui il preparatore dei portieri in casa etnea.

E sul fronte calciomercato, l'asse Catania-Akragas si fa calda e Lo Monaco in conferenza stampa parla di Urban Zibert, lo sloveno è ormai ad un passo dal cambio di maglia: "Dovevamo concretizzare ieri, ma l’Akragas aveva dei problemi amministrativi da risolvere per l’iscrizione al campionato. All’inizio della prossima settimana metteremo nero su bianco. All’Akragas, per Zibert, andranno Di Grazia, Rossetti e Sessa".

Secondo indiscrezioni Di Grazia e Rossetti potrebbero passare a titolo definitivo in biancazzurro, un "tesoretto" di prospettiva notevole che Tirri ha voglia di portare a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Staff Catania, Ale Russo ancora con Pino Rigoli: La Malfa no

AgrigentoNotizie è in caricamento