rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sport

Riprendono i campionati di Eccellenza, il presidente Sonia Giordano: "Speriamo sia la volta buona, non vediamo l'ora"

Il patron dell'Akragas parla ai microfoni di AgrigentoNotizie spiegando l'attuale situazione dei suoi biancazzurri

Si attende l’ok di Gravina, poi i campionati di Eccellenza potranno ripartire. La notizia, lanciata dalla Lega nazionale dilettanti, è subito arrivata a destinazione, ovvero dentro le sedi dei principali club di Eccellenza. Il via dovrebbe essere non più tardi del 10 marzo.

“Mi sento di dire finalmente - spiega Sonia Giordano ad AgrigentoNotizie - io sono sempre stata positiva. Noi - continua Giordano - non abbiamo mai perso di vista i nostri obiettivi, speriamo che sia la volta buona”.

Abbiamo chiesto al presidente dell’Akragas se il team è pronto alla ripresa. "Siamo pronti, lo siamo sempre stati. Non abbiamo avuto particolari danni, soltanto un ragazzo ha scelto di andare via. I miei ragazzi hanno tenuto fede fino all’ultimo e sono felice per questo. Proprio pochi giorni fa ho parlato con i miei giocatori e sono felici di questa ripartenza. I nostri obiettivi? Non amo molto la teoria, preferisco il campo. I miei ragazzi, sanno bene cosa fare e tutti sappiamo dove vogliamo essere a fine campionato, lavoriamo affinché i nostri sogni si realizzino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i campionati di Eccellenza, il presidente Sonia Giordano: "Speriamo sia la volta buona, non vediamo l'ora"

AgrigentoNotizie è in caricamento