rotate-mobile
Sport

L'Akragas torna ad allenarsi, Marino resta a casa

Il difensore e capitano biancazzurro già da domani potrebbe essere a disposizione di mister Di Napoli, il giocatore non ha partecipato alla seduta di allenamento per smaltire i postumi di un’influenza

Dopo il pareggio casalingo con il Catanzaro, terzo risultato utile consecutivo, la squadra di mister Di Napoli, oggi pomeriggio, ha ricominciato gli allenamenti a porte aperte. La squadra prepara la trasferta di domenica pomeriggio contro la capolista Foggia.

Tutti presenti alla ripresa della preparazione, tranne il capitano Marino, tenuto a riposo per smaltire i postumi di un’influenza. Il difensore dovrebbe riprendere la preparazione già a partire da domani. Il centrocampista campano, Luca Palmiero, ha svolto l’intero lavoro con il gruppo e le sue condizioni fisiche sono in netto miglioramento.

Domani, mercoledì 5 ottobre, è prevista una seduta d’allenamento alle 9:30, allo stadio "Esseneto". Poi l’Akragas tornerà ad allenarsi giovedì alle 16 e 30. La squadra partirà sabato pomeriggio in aereo per Napoli ed in pullman si trasferirà immediatamente a Foggia per il ritiro prima della sfida con i rossoneri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Akragas torna ad allenarsi, Marino resta a casa

AgrigentoNotizie è in caricamento