rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Classifica di merito dei ripescaggi, l'Akragas al secondo posto

Comunicato ufficiale della Lega che piazza i biancazzurri al secondo posto. Il team agrigentino, dopo aver rinunciato, lascerà il posto a un'altra squadra

 Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha diramato il Comunicato Ufficiale  con la graduatoria per i ripescaggi nel campionato unico Lega Pro per la prossima stagione sportiva. Le società in lista acquisiranno il diritto di priorità di presentazione della domanda di ammissione al Campionato Unico Lega Pro in caso di ripescaggio.

Le altre squadre, a partire da quelle eliminate alla prima fase dei Play-off, potranno presentare domanda secondo le modalità e termini che saranno indicati con successivo Comunicato Ufficiale della Figc e inserite in una successiva graduatoria che sarà utilizzata solo dopo l’esaurimento di quella pubblicata in questo Comunicato Ufficiale ed a seguito di eventuale ulteriore disponibilità di posti nell’organico del Campionato Unico di Lega Pro.

L'Akragas si piazza al secondo posto, dietro la Correggese. Alle spalle della squadra di Agrigento il Matelica, Pomigliano, Borgosesia, Arezzo. La classifica comprende 21 squadre, i biancazzurri del patron Silvio Alessi, lasceranno il posto a una tra Matelica e Pomigliano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica di merito dei ripescaggi, l'Akragas al secondo posto

AgrigentoNotizie è in caricamento