menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ribera, terza gara regionale di "Field target": nel comune crispino tiratori da tutta la Sicilia

Tre le associazioni sportive a contendersi i titoli in palio (Sicilia Field Target, Pegaso e Poligono Air-Fire) e tantissimi i tiratori provenienti da Ribera, Cianciana, Sambuca, Sciacca, S.Margherita Belice, Bagheria e Palermo

Si è svolta al poligono "Air-Fire" la terza gara regionale di "Field target". Tre le associazioni sportive a contendersi i titoli in palio (Sicilia Field Target, Pegaso e Poligono Air-Fire) e tantissimi i tiratori provenienti da Ribera, Cianciana, Sambuca, Sciacca,  S.Margherita Belice, Bagheria e Palermo.

Per la categoria "Springer" i primi tre classificati sono: Roberto Barone, Vito Lucchese, Tonino Ciaccio. A seguire Marco Barone, Giuseppe Bosciglio, Sebastiano Cuffaro, Tommaso Pedalino, Mario Tavormina, Francesco Cacioppo, Vincenzo Gambino, Giovanni Gulino, Stefano Gambino, Maurizio Lino, Calogero Sarullo, Massimo Coppolino, Giovanni Corsentino, Pietro Storniolo, Lillo Lino.

Nella categoria "Pcp" si aggiudicano il podio Maurizio Marino, Pietro Bosciglio e Domenico Piazza. Il resto della classifica è composta da Luca Aiello e Giorgio Cacioppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento