menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eccellenza, Ribera e Ragusa di fronte per la Supercoppa

Un impegno dal quale il Ribera non può esimersi, in quanto il premio è intitolato a Giuseppe Giannone, ex sapiente direttore sportivo dei crispini e scomparso improvvisamente 18 mesi fa

Il rompete le righe ordinato da mister Brucculeri, potrebbe avere una breve durata. Lo staff di Calciolandia, forum del calcio dilettantistico siciliano avrebbe di fatto organizzato un prestigioso torneo.
 
Le vincitrici del girone A e del girone B del campionato di Eccellenza, potrebbero affrontarsi per contendersi la Supercoppa di Eccellenza. Un impegno dal quale il Ribera non può esimersi, in quanto il premio è intitolato a Giuseppe Giannone, ex sapiente direttore sportivo dei crispini e scomparso improvvisamente 18 mesi fa.
 
L'impegno è ambizioso, portare a casa un trofeo non dispiacerebbe a nessuno, il Ribera risponderà "sì" all'appello chiamato dal forum siculo. La sfida dovrebbe disputarsi in quel di San Cataldo perché la cittadina nissena è a metà strada tra Ribera e Ragusa.
 
"Bisognerà capire subito - fa sapere la società crispina tramite il suo sito ufficiale  - se l´evento potrà realizzarsi a breve scadenza in quanto il Ribera ha già sciolto le file, ha mandato tutti in vacanza e potrebbe essere un problema anche logistico e temporale rimettere assieme tutti i calciatori che stanno per assumere degli impegni personali con le loro famiglie". 
 
Non è stato ancora stabilito giorno e ora dell'evento ma la tifoseria di stampo riberese non farà sicuramente mancare il proprio apporto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento