rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Ribera

Ribera calcio, servono 50mila euro

Il direttore generale Ezio Ruvolo "chiama" cittadini e imprenditori della zona affinchè si capitalizzi una squadra che più che mai ha voglia di disputare un campionato importante

Il Ribera ha bisogno di soldi. Secondo quanto riferisce il sito ufficiale crispino il Ribera calcio avrebbe bisogno di una cifra pari a 50mila euro per confermare l'iscrizione al campionato di serie D  e per depositare una corposa somma di denaro come fideiussione a garanzia.
 
Dopo un campionato dominato e vinto, il Ribera deve fare i conti con la mancanza di "cash". Il direttore generale Ezio Ruvolo "chiama" cittadini e imprenditori della zona affinchè si capitalizzi una squadra che più che mai ha voglia di disputare un campionato importante.
 
Il tempo a disposizione è di circa un mese, la società Ribera dovrebbe versare nelle casse delle Federazione una cifra importante. Iscrizione al campionato e somma di garanzia, una "spesa" che si aggira intorno ai 49mila euro. Il Ribera calcio ha fatto il suo dovere sul campo, adesso tocca agli amanti di questi colori provare a dare il futuro disegnato dal dg Ruvolo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera calcio, servono 50mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento